LA SALITA NON DIVENTA PIÙ FACILE, SEI TU CHE MIGLIORI

LA SFIDA

DAMA TWENTY PEAKS e' una sfida di cicloscalate. Per completare la sfida devi scalare 20 passi di montagna in 6 mesi di tempo. Questo tipicamente vuol dire qualche centinaia di km in salita e circa 15.000 m di ascesa per ogni edizione. Nell'iscrizione è compresa una maglietta di prima qualità di DAMA Italian Sportswear. Se riesci a completare la sfida in tempo vincerai i pantaloncini Finisher che completano il kit.

GARA O DIVERTIMENTO?

Se a te piace scalare con tranquillità, gustandoti il panorama, Twenty Peaks ti regalerà percorsi bellissimi e fungerà da base per le tue uscite di gruppo durante la stagione bella. Se invece sei un agonista che cerca di ottenere il KOM di ogni salita, abbiamo qualcosa in più per te. Nella Zona Race” troverai la classifica dei primi 15 corridori su ogni salita come anche quella generale di tutta l'edizione. Se vuoi tentare il gran premio, la dovrai dare tutta!

COME FUNZIONA?

Connetti il tuo account di Strava con DAMA TWENTY PEAKS, iscriviti a una delle nostre edizioni e ricevi la tua maglietta. Se risiedi in Italia, la maglietta ti arriverà entro 2 settimane dall'iscrizione. Se invece ti sei iscritto a un'edizione fuori dall'Italia ci metteremo un po’ di più in quanto dobbiamo consolidare una spedizione al tuo paese e dopodiché spedirti il pacco a casa. Poi, inizia a scalare non appena la tua edizione è attiva. Per vincere la salopette “Finisher” dovrai finire tutte le 20 salite prima che termini l'edizione. Assicurati di seguire rigorosamente il percorso dalle salite, altrimenti potrebbero non risultare.

Sponsors & Partners


DAMA SELLE ITALIA WERIDE BICI AMORE MIO SPONSER