1. A chi è indirizzata la sfida DAMA TWENTY PEAKS?

È pensata per ciclisti che si allenino regolarmente (non necessariamente competitivi) che amano scalare e vogliano partecipare ad una sfida insolita. A questi DAMA TWENTY PEAKS regalerà 20 percorsi belli e impegnativi e sopratutto un enorme senso di soddisfazione completano le salite in tempo.

2. Quando mi iscrivo?

Consulta la sezione 'edizioni' nel nostro sito per conoscere le varie sfide e relative date. Ovviamente, più tardi nella stagione uno si iscrive, meno tempo avrà a disposizione per finire la sfida.

3. Come si paga?

PayPal è la nostra scelta sicura per gestire i pagamenti. Puoi usare il tuo account PayPal, se ne hai uno, oppure pagare con la carta di credito.

4. Come mi arrivano la maglietta e pantaloncini DAMA TWENTY PEAKS?

Ogni qualche giorno passiamo a DAMA sportswear la nostra richiesta di magliette e pantaloncini a seconda delle nuove iscrizioni ed eventuali 'Finishers' che si sono guadagnati i pantaloncini. Una volta un spedizione è pronta, viene mandata al paese di destinazione e poi individualmente ai ciclisti. Se risiedi in Italia il pacco ti arriverà tipicamente entro 14 giorni lavorativi, altrimenti ci mettiamo un pò di più per consolidare una spedizione internazionale. Assicurati che la taglia che ordini sia quella giusta consultando la tabella delle taglie in fase di iscrizione.